Divertiti Facile: come funziona?



Registrati e ricevi 200 crediti validi per richiedere buoni esperienza.


Seleziona la zona di interesse per scoprire le offerte disponibli vicino a te.


Scegli la struttura convenzionata e richiedi il tuo buono.

REGISTRATI

------- Oppure -------

Accedi

FAQ - Vuoi ulteriori informazioni?


Se hai ricevuto un codice omaggio da Facile.it, registrandoti a questo portale portai accedere a centinaia di esperienze sul territorio. Una volta creato il tuo account, avrai a disposizione un monte crediti: utilizzalo per richiedere i voucher che più ti interessano.

Facile.it ti dà accesso a un grandissimo network di esperienze, in tutta Italia: centri benessere, cinema, ristoranti, hotel, parchi e molto altro. Le esperienze offerte dai centri convenzionati sono per la maggior parte gratuite, mentre le offerte contrassegnate con il simbolo "2x1" ti permetteranno di richiedere un voucher valido per una esperienza gratuita a fronte di un'altra pagata a prezzo interno. Scopri le strutture aderenti in anteprima.

1. Seleziona la zona geografica di tuo interesse e inizia a navigare tra le tantissime strutture disponibili sul territorio.

2. Una volta individuata quella che preferisci clicca su "Richiedi voucher" per scaricare il tuo buono, che ti verrà inviato anche via email.

3. Sul buono verranno riportate le informazioni delle struttura selezionata e l’offerta a cui hai diritto, leggi con attenzione i termini e condizioni prima di scegliere la tua esperienza.
Ogni volta che richiedi un voucher, il credito corrispondente verrà detratto dal tuo monte crediti.

Una volta che hai richiesto il tuo voucher, se necessario telefona alla struttura che hai scelto per prenotare la tua esperienza, dicendo di essere in possesso di un voucher TLC offerto da Facile.it. Ricordati di stampare il voucher e di consegnarlo alla struttura scelta il giorno della tua esperienza.

I voucher che hai scaricato saranno sempre disponibili accedendo alla sezione “Il mio profilo”.

Inoltre, se hai già scaricato in precedenza dei voucher che non hai ancora utilizzato, non preoccuparti! Se sono in corso di validità, potrai comunque utilizzarli anche se non riportano la struttura desiderata: consulta la mappa delle strutture e contatta autonomamente quella che offre il servizio scelto, seguendo le istruzioni riportate sul tuo buono.

Se hai bisogno di supporto nella scelta e/o prenotazione delle tue esperienze, contattaci scrivendo a divertitifacile@tlcrewards.com oppure chiamando il numero 02/27729322 (lun-ven, 9.30-13.00, 14.00-17.30)

Se invece hai bisogno di contattare un operatore Facile.it chiama il numero 02 55 55 1